Spettacolo “Caravaggio in Sicilia” – 28/09/23

Si comunica che giovedì 28 settembre p.v. gli studenti delle classi V A e V D recheranno presso la Cripta di San Marciano per assistere alla iniziativa culturale intitolata “Caravaggio in Sicilia”.
L’appuntamento con gli studenti è fissato presso l’ingresso della Catacomba di San Giovanni con il seguente orario:
ore 9.00 classe V D docente accompagnatore Urzì
ore 11.00 classe V A docente accompagnatore Mollica
All’ingresso gli studenti troveranno ad accoglierli i docenti accompagnatori ed al termine dello spettacolo gli studenti saranno congedati.
Gli alunni raggiungeranno e lasceranno il luogo dello spettacolo con mezzi propri; inoltre gli studenti partecipanti dovranno riconsegnare la dichiarazione liberatoria, compilata e firmata dagli esercenti la potestà genitoriale, ai docenti accompagnatori, entro e non oltre il 25/09/23. Gli studenti avranno cura di informare le rispettive famiglie

Circolare 32 spettacolo Caravaggio in Sicilia 28_09_23

pdf - 652 kb