Circolare 229
Convocazione del primo incontro per gli alunni partecipanti – Progetto Erasmus+
Si comunica che gli alunni indicati sono convocati in auditorium mercoledì 8 Gennaio alle 14:30 per il primo incontro delle attività del progetto.
Gianpaolo Castro
Docente