Si comunica ai docenti e agli studenti interessati che, in attesa di ulteriori disposizioni dal M.I.U.R., il termine di scadenza per la partecipazione al Certamen Syracusanum 2020 è prorogato al 14 Marzo 2020

L'incontro con la giovane scrittrice Deborah Willis ha messo in luce non solo le abilità linguistiche dei nostri ragazzi (ovviamente tutto l'incontro si è svolto in inglese), ma soprattutto le loro capacità critiche, con interventi che hanno lasciato ammirata la scrittrice. Menti pensanti, oltre che poliglotte!

Il Liceo Coreutico offre la possibilità di seguire le lezioni di danza classica con il seguente calendario:

Novembre Sabato 30
Dicembre  Sabato 14
Gennaio

Sabato 11

Sabato 18

Sabato 25

Si richiede un abbigliamento sportivo

Per partecipare è necessaria la prenotazione (max 15 alunni per Sabato)

L'esame di ammissione al Liceo Coreutico sarà Lunedì 24 Febbraio 2020

Salone delle feste di Palazzo Nicolaci

A seguito dell'ordinanza n.12 del 12/11/2019, si comunica la regolare ripresa delle attività didattiche a partire da Mercoledì 13 Novembre.