Il giovane Avvocato Giorgio Manca della Norton Rose Fulbright, ha ricevuto durante l'ottava edizione dei Legalcommunity Labour Awards il premio come avvocato dell'anno emergente. L'ex gargallino diplomatosi con il massimo dei voti è adesso docente a contratto all'Università di Varese e docente stabile alla Business School del Sole 24 ore.

Elenco degli ammessi alla finale italiana dei campionati internazionali di giochi matematici

Domani, 27 febbraio, le scuole superiori di Siracusa funzioneranno regolarmente. Sono stati effettuati tutti i controlli per garantire la sicurezza del personale e degli alunni, e le lezioni potranno dunque riprendere.

Si comunica che tutti i ragazzi e le ragazze che hanno sostenuto, lunedì 11 febbraio,gli esami di ammissione alla prima classe del Liceo musicale per l'anno scolastico 2019-2020 sono stati ammessi. I risultati saranno pubblicati domani all'albo. Auguri !