Indice articoli

Progetto Alternanza Scuola Lavoro  2017 -18  " Archeologia 2.0" in collaborazione con l'Alliance Française e l'Università degli Studi di Catania

in rete con:

I.I.S.S. Curcio Ispica , I.I.S.S.Verga Modica , Liceo Gargallo Siracusa, Liceo Regina Elena Acireale, Liceo Boggio Lera Catania, Liceo Lombardo Radice Catania, Liceo  Majorana San Giovanni La Punta,  Istituto Paritario San Giuseppe Catania.

1 fase :  Gli studenti partecipanti al progetto   traducono dall’italiano al francese il catalogo  del  libro : Il Museo Archeologico   di Catania.

2 fase :  Gli studenti partecipano a seminari sulla comunicazione.

3 fase :  Gli studenti tutor pianificano e organizzano 4 visite guidate in lingua  francese  per altri studenti.

Gli studenti del Gargallo appartengono alla classe VF del Liceo Linguistico e sono stati selezionati in base ai risultati conseguiti nella certificazione Delf B2.

Allegati:
Scarica questo file (A.S.L. per 5 ragazzi di 5 F.jpg)A.S.L. per 5 ragazzi di 5 F.jpg[ ]88 kB
Scarica questo file (ASL 5F.jpg)ASL 5F.jpg[ ]114 kB